JPV 1500 INOX

4 disponibili

Elettropompa autoadescante acciaio INOX

Descrizione

L’elettropompa autoadescante JPV 1500 INOX, prodotta da ELPUMPS S.r.l., è adatta al sollevamento di acqua pulita, oppure di altri liquidi non aggressivi, con caratteristiche simili ad essa. È ideale per assicurare la richiesta di acqua potabile ed altra acqua d’uso delle case – ad es. innaffiamento, irrigazione, allevamento di animali – e per sollevare l’acqua ad usi industriali anche dai pozzi con gas disciolti in acqua.
In presenza di impurità in sospensione nel liquido aspirato, è consigliabile montare in aspirazione un filtro, onde assicurare una vita più lunga all’apparecchio.
Con l’utilizzo di una valvola di ritegno ed un’idrosfera può essere utilizzata come impianto idrico domestico.
Non si può utilizzare per prelevare liquidi infiammabili ed esplosivi, per lavori edilizi, per pompare acqua delle infiltrazioni, acquitrino scaturito dal sottosuolo, acqua sabbiosa-fangosa, acqua sporca!

Costruzione:
I materiali di costruzione adoperati sono resistenti alla corrosione. Il motore di comando è un motore asincrono monofase con condensatore di avviamento e cuscinetti a sfere. La carcassa della pompa è in acciaio INOX, i restanti elementi sono realizzati in materiale plastico, la girante è costruita in acciaio INOX.
L’asse è sigillato con una tenuta meccanica grafite-ceramica-NBR.

L’apparecchio può essere usato solo con presa munita di terra!

JPV 1500 INOX

Elettropompa centrifuga autoadescante con corpo in acciaio INOX, completa di interruttore, 1,2 m cavo elettrico H07 R-NF, e maniglia trasporto.